OGNI AZIENDA E’ UNA GRANDE FAMIGLIA. PROTEGGILA.

La Ronchi Assicurazioni è in grado di affiancare ogni tipo di Azienda nella scelta della migliore copertura assicurativa. Oggi gestisce un portafoglio di oltre 700 aziende.

Le aree trattate comprendono diversi bisogni assicurativi quali:

INCENDIO – una polizza che tutela i beni aziendali e il patrimonio. La giusta soluzione per non trovarsi impreparati in caso di un incendio e non solo perché gli imprevisti possono essere  anche causati da agenti atmosferici, come: grandine, fulmini, trombe d’aria, terremoto, alluvioni, ecc. con la giusta polizza assicurativa si è in grado di coprire e restituire vita alla propria azienda.

FURTO – una polizza che difende i beni aziendali da furti e rapine. Quando l’inconveniente non motivato e quindi subito diventa un motivo per aumentare la protezione della propria Azienda. Attivare prima una polizza furto consente una tranquillità anche per una sottrazione subita.

RESPONSABILITA’ CIVILE VERSO TERZI E VERSO PRESTATORI DI LAVORO – una polizza che tutela sia l’operato del datore di lavoro verso terzi che il datore di lavoro stesso verso i propri dipendenti. Una tranquillità per chi offre lavoro e per chi lo  esegue.

RC PROFESSIONALE – anche i professionisti possono sbagliare!!! Con questa polizza è possibile tutelare e garantire il prosieguo della propria professione anche in caso di errori o imprevisti inaspettati.

RC PRODOTTI – una polizza che garantisce al produttore una tutela in caso di non conformità del prodotto realizzato.

TUTELA LEGALE – una tranquillità in più, in ogni momento, grazie all’intervento della compagnia d’assicurazione che interviene per conto del proprio assicurato con il pagamento delle spese legali. La serenità di affrontare situazioni impreviste con la certezza di un aiuto in più.

TRASPORTI – la tranquillità di portare a destinazione la merce trasportata ed essere tutelati sia per i danni diretti che per la responsabilità civile di chi effettua il trasporto.

CAUZIONI – una polizza, ad esempio, che permette di essere tutelati dalla Compagnia Assicurativa per non fermare il proprio business. La polizza garantisce il pagamento, da parte della Compagnia, della penale prevista in caso di inadempimento nell’ipotesi di appalti pubblici, concessioni pubbliche, ecc.

ENGINERING (CAR- EAR – Elettronica) – una polizza a tutto tondo per i rischi della costruzione.

DECENNALE POSTUMA – una polizza che tutela il costruttore, l’agenzia immobiliare e il fabbricato per 10 anni dalla consegna dei lavori.